giovedì 4 ottobre 2012

Icon


Questo tutorial è stato scritto da me vietato prelevare e/o copiare anche in parte senza il mio permesso e senza crediti.

Aprite la vostra immagine in ps,io ho scelto questa


Prendete lo Strumento Taglierina e con le misure:
lunghezza 100 px
larghezza 100 px

Tagliate la parte dell'immagine che volete.
Poi potete abbellirla con texure facendo le varie fusioni o con pennelli e aggiungerci qualche colorazione se volete.
Così fate con tutte le icon che vi servono.

Poi ricordatevi di fare un piccolo bordo facendo Livello---> Nuovo ---> livello poi fate Selezione---> Tutto e poi Modifica---> Traccia e impostate:
Spessore 1 px
Colore quello che ritenete opportuno
Posizione interno
Fusione normale 100%.

Poi potete salvare ogni icon singolarmente o su una stessa tela.
Se lo fate su una stessa tela apritela un pò più grandedelle icon e li incollate in quella tela,li posizionate come ritenete opportuno poi se volete potete abbelirla con qualche pennello basta fare un livello nuovo e posizionarlo sotto gli altri livelli e poi potete sbizzarrirvi con vari fusioni,io al pennello usato ho fatto il musso e incasso.

Ecco il risultato:

Nessun commento:

Posta un commento